una vignetta di PV

 

Ottimista a letto.

dett_ottimista-nel-letto.jpg

Vedo un sacco di gente “irrisolta” sia a livello affettivo e, di conseguenza, a livello sessuale. Vedo molta gente “problematica” nei social e, di conseguenza, nella vita reale. Trovare soluzioni o risolvere certi “casi umani” non è affatto semplice, perlomeno sa soli e senza il supporto di medici, psicologi o gente competente. E di conseguenza queste “strane anomalie” nella nostra società saranno presto destinate a proliferare sempre più… uff 😱 😞

ottimista-nel-letto.jpg


                

Aggiungi un commento(280 visto)




Coppie strambe 7

dett_coppie-stramba-7.jpg

Si può definire questa una “coppia stramba”? Francamente non so ma ho conosciuto parecchie donne (più che uomini) che hanno abbandonato la vana speranza di essere coppia con un essere umano per abbracciare la causa-animale (gatto, cane o pappagallo che sia).
Donne che hanno sviluppato una sorte di “Amore smisurato” per gli animali: parlandoci, sgridandoli, riempiendoli di coccole e amore …molto più di un uomo (vorrei ricordare la famosissima e bellissima Brigitte Bardot!).
Giusto o sbagliato che sia, si reagisce “anche così” alla sfiducia e alla perdita di speranza di conoscere il famigerato Principe Azzurro che pare non esistere più…

coppie-strambe-7.jpg


                

1 commento(379 visto)




Coppie strambe 6

dett_coppie-strambe-6.jpg

Tornando alla questione “magica” di una relazione, a volte si incontrano coppie incredibili (magari grazie a una passione come lo sport, la danza…) che vanno oltre le menomazioni o i difetti fisici. Anzi, non li calcolano nemmeno…
Il mio elogio va a queste coppie che incarnano davvero la frase “l’amore è cieco”, e per fortuna aggiungo io…

coppie-strambe-6.jpg


                

Aggiungi un commento(139 visto)




Coppie strambe 5

dett_coppia-stramba-5.jpg

Quando c’è eros, passione e innamoramento non esistono barriere estetiche fatte di bello o brutto, alto basso, biondo o grigio. Se l’alchimia funziona, va tutto che è una meraviglia e tutto il resto passa in secondo piano. Compreso i pregiudizi delle persone esterne…
Di coppie così ne ho conosciute solo una sola. Voi?

coppia-improbabile-5.jpg


                

Aggiungi un commento(544 visto)




Coppie strambe 4

dett_coppia-stramba-4.jpg

Coppia n°4. Anche qui troviamo una donna “crocerossina” e “fragile”, incline alla sudditanza e al masochismo, di fronte a un uomo che già capiamo, da alcuni dettagli, essere un tipo “tosto”, poco incline al dialogo e quasi sicuramente con inclinazioni violente…
Coppie così ne ho conosciute, aimé…

coppia-improbabile-4.jpg


                

Aggiungi un commento(60 visto)




Coppie strambe 3

dett_coppia-stramba-3_ok.jpg

Spesso quello che salta all’occhio è la grossa differenza d’età tra i partner. Più accettata quella dell’uomo maturo con la ragazza giovane, un po’ meno viceversa. Eppure anni fa, ho conosciuto una donna di 58 anni che stava con uno di 30 (lui più presissimo di lei) e sembravano madre e figlio. Ora, francamente, non so se stiano ancora insieme…

coppia-improbabile-3.jpg


                

Aggiungi un commento(103 visto)




Coppie strambe 2

dett_coppia-stramba-2.jpg

Coppia già più classica, nel clichés, anche se la cosa strana è che lui NON è ricco. Ha solo un posto fisso da dirigente in qualche azienda statale (2500 € al mese, diciamo).
E’ sufficiente dite voi per essere appetibile? Una donna giovane e avvenente farebbe questo solo per qualche cenetta e qualche regalo?
O che sia davvero Amore reciproco e siamo noi i “malfidenti” che pensiamo sempre male….? 😎😉

coppia-improbabile-2.jpg


                

Aggiungi un commento(460 visto)




Coppie strambe 1

dett_coppia-stramba-1.jpg

Coppia davvero assortita male: lei giovane, sognatrice, timida ma fondamentalmente solare, tendente alla “crocerossina delle anime perse”. Lui più grande di lei, di almeno 10 anni e più; triste, depresso cronico, formale, troppo razionale e… anaffettivo totale.
Cosa ci troveranno uno nell’altro, Dio solo lo sa.
Probabilmente tra poco si lasceranno perché lei non ne potrà più di lui, del suo pessimismo e della sua freddezza. Ma per lui la cosa sarà del tutto indifferente…

Ringrazio Syd Torres che con questa prima battuta, mi ha dato il “la” per partire con la serie…
coppia-improbabile-1.jpg


                

Aggiungi un commento(248 visto)