#menopausa #statomentale #foreveryoung
Chi meno, chi più.
che si accompagna spesso (ma non è la norma) a un corpo non più reagente e nemmeno prestante come un tempo. Ma è anche uno stato mentale, dicevamo, che, nonostante il corpo che accusa dei colpi, ha ancora voglia di giocare, di ridere, scherzare, studiare, socializzare e lasciarsi emozionare come se avesse 30 anni!
Aggiungi un commento(269 visto)
Autorizzazione a procedere.
Oggi, prima di fare un complimento, un apprezzamento o una carezza a una donna, c’è da stare molto all’erta. E per non incappare in rischi di ogni tipo, accertatevi che la ragazza in questione sia s’accordo oppure evitate proprio. Se proprio fatele le avanches on line e salvate tutto il dialogo con degli screenshot, che potrebbero tornarvi utili in un eventuale processo…!!
Certo, chi lo avrebbe mai immaginato, che saremmo finiti in un mondo così?
PS: Un grazie all’amico Fabio Carapezza per l’imbeccata…
#bodyshaming #approcci #vittimediapprezzamenti #stalking #donneoffese
Aggiungi un commento(217 visto)
Sindrome seconda.
Qui ci si ride, ma a volte le psicopatologie di alcune persone rappresentano un vero e proprio dramma. Da cui è difficile uscirne. Da soli, quasi impossibile…
#sindromeseconda #psicopatologia #eternanumerodue
Aggiungi un commento(316 visto)
La mezza pazza.
Povere certe donne che si ritrovano nel ruolo di “amanti”, sempre in serie B. Che non possono farsi ferie se non sporadici week end, che non possono essere al 100% con il loro uomo, non condividono con lui le gioie e le notti a fianco, ecc.
Sempre ammesso che “il loro uomo” non sia invece condiviso con la moglie o, capita anche, con altre amanti.
E la cosa si evidenzia ancor di più durante le vacanze estive… Se l’amante vive la cosa con sportività, va benissimo altrimenti… che tristezza e che sofferenza!🤔🤔😢
#amanti #lasolitapazza #coppiescoppiate
Aggiungi un commento(330 visto)
Che spreco.
OK, forse è esagerato perché un genitore non pensa mai “così”, ma certe volte immagino che la tentazione sia fortissima… 😕😎😱😱
Aggiungi un commento(373 visto)
Seconda, mai.
Gli infiniti passaggi tortuosi che animano la mente di una donna, sono sempre più intricati e oscuri, pieni di contraddizioni che vanno spesso interpretate a pelle e quasi mai secondo percorsi razionali e lineari.
Sappiate che nessun ricercatore (uomo) ha mai osato inoltrarsi oltre una certa soglia… Ahauah ahauah🤣😂😜
#loamotroppo #seconda #pensierofemminile
Aggiungi un commento(501 visto)