una vignetta di PV

 

Senza sentimento.

dett_senza-sentimento.jpg

Non succede spesso, ma capita di conoscere persone che la pensano esattamente così. Con gli uomini sarebbe forse più “normale” (visto la società maschilista da cui proveniamo) ma le donne di oggi si creano meno sensi di colpa, ad avere relazioni prettamente sessuali senza alcuna forma di coinvolgimento emotivo: per il solo gusto del sesso tanto per divertirsi e “godere”.
Che per certi versi, direi che è una “bella conquista” sulla strada della “famosa” parità dei sessi… o no? Voi che ne pensate?

senza-sentimento.jpg


                

1 commento(469 visto)




Nuove Professioni (3)

Layout 1

Questa la dedico a una mia amica carissima che si lamenta ogni volta di trovare sempre uomini che oscillano tra quelle due categorie…

Layout 1


                

Aggiungi un commento(297 visto)




Chissà perché.

dett_single-senza-motivo.jpg

Sui social se ne sentono di cotte e di crude. Si scopre un’umanità di donne (per esempio) piene di nevrosi e ossessionate da uomini che ci proverebbero sempre e comunque, tanto da terrorizzarsi anche davanti a un semplice “ciao”. Ma sarà davvero così?

single-senza-motivo.jpg


                

Aggiungi un commento(26 visto)




L’impaziente.

dett_impaziente.jpg

La schizofrenia che ci assale quando non siamo capaci di gestire una relazione complicata, fa andare in tilt chiunque… e le redini in mano le tiene sempre quello “meno coinvolto” … ci avete fatto caso?

impaziente.jpg


                

1 commento(570 visto)




Ma che sorpresa!

dett_ma-che-sorpresa.jpg

Le reazioni che meno ti aspetti sono quelle che si ricordano di più…

ma-che-sorpresa.jpg


                

1 commento(360 visto)




Fammi un fischio.

dett_fammi-un-fischio.jpg

A volte dietro la “presunta pigrizia”, si nasconde un’indolenza patologica strettamente imparentata con la mancanza totale di desiderio. Ma che senso ha tenere in piedi una “relazione” quando è …così?!

coppie-fammi-un-fischio.jpg


                

Aggiungi un commento(206 visto)




Pene d’amor.

Layout 1

Un’altra delle mie “belle” vignette esistenziali intrise di disperazione”… ehm, fortuna che era una vignetta di 10 anni fa, oggi riproposta per i più distratti o i nuovi fans

Layout 1


                

Aggiungi un commento(262 visto)




Preferisco così.

dett_preferisco-cosi.jpg

Strani “uomini” si incontrano nelle chat, su whatsapp, su Tinder, Meetic ecc. Uomini narcisisti, eterni Peter Pan, provoloni seriali pronti a passare da un letto all’altro, attenti solo alla propria soddisfazione e noncuranti delle ferite emotive che possono causare alle donne che incontrano. Mi dicono che siano tantissimi, è vero?… Dalla regia mi confermate che è così?

preferisco-cosi.jpg


                

Aggiungi un commento(633 visto)