copertina-maimolestin-ottobre2019_avanti.jpg
#maimolestin #pietrovanessi #stopalfemminicidio #maipiuviolenza

Coordinare un libro con 69 autrici (donne) può sembrare una passeggiata ma vi assicuro che ci è voluta tanta pazienza e spirito di sopportabilità quasi da monaco Zen.
Solo l’impresa di farsi consegnare 69 liberatorie (necessarie ai fini della pubblicazione e richieste dall’Editore) avrebbe meritato una sceneggiatura originale per un film indipendente, candidato sicuramente all’Orso D’Oro.
Scrittrici irraggiungibili, donne isolate senza internet, altre impossibilitate a stampare un modulo da un Internet-point, altre che l’hanno compilata …a matita quindi illeggibile.
Altre che, piuttosto, hanno rinunciato alla pubblicazione (sic!) perdendosi una grande opportunità come Donne e Sorelle, in primis, e poi come scrittrici semi esordienti, o simili.
Insomma, definirlo un calvario è davvero poco.
Comunque sia, le cose sono ormai andate e spero tanto che il risultato finale sia valso lo sforzo, il tempo e le energie impiegate. Ora vediamo la risposta dei lettori e delle lettrici che ai primi di novembre, potranno leggerlo e gustarselo, pagina per pagina…
Prenotatevi per le date di Verona (8 novembre), Napoli (21 novembre) e Roma (27 novembre). Per le altre date staremo a vedere…
Per prenotare delle copie scrivete a: info@officinagraficaedizioni.it

#maimolestin #pietrovanessi #stopalfemminicidio #maipiuviolenza
Layout 1
#maimolestin #pietrovanessi #stopalfemminicidio #maipiuviolenza