dett_col-green-pass.jpg

Il dott. Carlo Rossi, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Milano, spiega che questo ‘certificato’ non solo è una spesa per il cittadino (non fa parte dei certificati convenzionati, quindi andrebbe pagato), non solo è un ulteriore aggravio burocratico per i medici di medicina generale, ma non risolve i problemi dei cittadini per muoversi, viaggiando liberamente in Europa.

#vaccini #greenpass #pietrovanessi

“Il certificato verde” è del tutto inutile perché il medico di famiglia dovrebbe dichiarare, ad esempio, l’avvenuta vaccinazione quando il paziente possiede già quella rilasciata al momento della vaccinazione”.
Ha proseguito poi, che “non serve un certificato nemmeno nel caso di un tampone negativo nelle ultime 48, perché c’è già quello del tampone”.

#vaccini #greenpass #pietrovanessi

Insomma, siamo alla solita “Pagliacciata all’Italiana” che finirà in un bicchier d’acqua come la App Immuni con spreco di soldi, tempo ed energie? Statene certi…

#vaccini #greenpass #pietrovanessi

Nel frattempo, si aggira sempre lo spettro dei “risultati” delle vaccinazioni di massa che entro l’anno, dicono, porteranno gravi conseguenze sulla salute dei cittadini. Ma questo è un altro discorso… che molti minimizzano o fan finta di non sentire. 🤬 😡

Battuta fornitami dal mio amico Marcello Tronci, che a sua volta l’ha presa chissà dove…
col-green-pass.jpg