sabato, Agosto 26, 2023 in
DIA
Ormai è risaputo del “perché” esista la guerra e e il suo scopo “depistante” e tattico.
Le guerre servono spesso per “risollevare” l’Economia di certi mercati, per appianare tensioni insanabili con la normale intermediazione politica, per far muovere un sacco di denaro (specie quello “sporco”) e per creare “scossoni” su tutti i livelli.
Il fatto che spesso muoiano migliaia di vite innocenti o che si distruggano strutture, case, abitazioni, monumenti e altro…. sembra l’ultimo dei problemi.
Io spero vivamente di non dover MAI assistere a una guerra.
Lo auguro a me ma anche a mio figlio… e a tutti voi che mi seguite e mi leggete spesso silenziosi e muti su questo sito.
Domenica, Agosto 27, 2023 - 17:04:58
Anch’io faccio lo stesso augurio. Per come siamo messi, questa deriva bellica attuale, si concluderà, presto spero, con il nuovo ordine multipolare (BRICS), vincente, contro il mondo unipolare occidentale schiavo, colonizzato, atlantista, perdente, fra cui noi, che ancora adesso, dopo 80 anni, ci ritroviamo dalla parte sbagliata ‼️🤞 speriamo bene ‼️ La terza possibilità reale è l’olocausto mondiale, in cui nessuno si salva 🤔
P.S.:Permettimi una contraddizione: noi una guerra, alle porte di casa la stiamo assistendo e alimentando (il governo attuale) 😡‼️