Ogni scusa è buona…
A volte basta una scusa. Una qualsiasi per mandare all’aria una seratina piccante… sia che parta da lei o da lui, senza distinzione, eh?
#coppiescoppiate #unascusaqualsiasi #pietrovanessi #trombare
Aggiungi un commento(3781 visto)
Candidature strategiche…
#zingarellisegretariopd #controsalvini #pdallosbando #pietrovanessi
Quelli del PD sarebbero disposti a tutto pur di dare fastidio al governo di Salvini e Di Maio… eh eh
Aggiungi un commento(3083 visto)
Il crollo del PD…
#mortenasona #crollodelpd #pietrovanessi #pdsconfitto
Non sarà facile per il PD, risalire la china e riacquistare credibilità e consenso dopo questa sonora sconfitta alle elezioni comunali appena concluse. Ci vorranno anni, ci vorrà sicuramente una diversa presa di coscienza, un riavvicinamento alla gente, un abbandono dei palazzi e uno scendere per le strade.
Non sarà facile superare questa irta salita e debellare il facile populismo e la demagogia “di pancia” delle nuove destre. Sempre ammesso e non concesso che il popolo lo voglia e sia disposto a dar ancora seguito a quel “che resta di sinistra” …che non si sa più nemmeno bene cosa sia.
Il dubbio che mi assale poi - e questo mi preoccupa - è se sia ormai anacronistica o meno tutto questo.
Grandi cambiamenti…
Quattro anni fa pubblicavo questa vignetta su Facebook. Adesso che di anni ne ho più di 50 preferirei astenermi da quello che cambierò o meno arrivati ai 60 anni. Ho un sacco di tempo davanti, dai…
Donne arabe in auto…
La patente alle donne è una svolta per il mondo arabo e una conquista per le donne di quei Paesi già abbondantemente martoriati da guerre civili, maltrattamenti e diritti negati da secoli. Sempre che non ci sia sotto qualche “trucco” nascosto… eh eh.
Leggi la notizia QUI: https://www.ilfattoq … rande-passo/3880143/
Aggiungi un commento(3365 visto)
GRAZIE UIL…
#congressouil #pietrovanessi #equilibrio #satirasulsindacato
È stato un susseguirsi di emozioni: partecipare e condividere vignette fatte in diretta, davanti a quasi 4000 persone al pala-congressi La Nuvola dell’EUR in occasione del 16° Congresso Nazionale della UIL.
Vi assicuro è stato davvero …emozionante, e non lo dico per convenevole.
E’ stata una di quelle esperienze che mi porterò “addosso” per molto tempo e forse “per sempre”.
Un enorme Grazie a UILCA e a UIL per aver creduto in me e avermi fortemente voluto a prendere parte a questa “Bella Famiglia” di gente appassionata e verace, che crede ancora nella parola “Lavoro” PS: … ahhh quanto vorrei anch’io CREDERCI come fanno loro!
Qui di seguito, alcune vignette fatte in diretta in questi giorni:
#congressouil #pietrovanessi #equilibrio #satirasulsindacato
Segnali di ripresa…
Ormai sta diventando una vera leggenda metropolitana.
Ma questa benedetta “ripresa” quando dovrebbe avvenire? Durerà ancora tanto questa “chimera quasi irraggiungibile” o stiamo solo aspettando Godot? Non è che, gira e gira, “migliorare” significa in realtà “peggiorare ma molto più lentamente”?
Aggiungi un commento(3005 visto)