Ideogrammi cinesi (3) BELLEZZA
Mancava l’ultimo ideogramma delle serie.
Finchè non promuoveremo Bellezza, Spiritualità, Amorevolezza tra i popoli e Cooperazione tra cittadini e Stati, vivremo sempre tempi bui e non vedremo mai una via d’uscita. Mettiamocelo bene in mente che siamo destinati all’oblìo e al “brutto vivere”.
Aggiungi un commento(2352 visto)
Dopo la povertà.
Queste sparate populiste del vice premier Di Maio da una parte fomentano e ringarzulliscono il popolo ma dall’altra ti fanno dire “ussignur, in che mani ci siamo messi…”… no?
Aggiungi un commento(891 visto)
Superwoman.
La questione è delicata. Capisco l’entusiasmo e la gioia di essere usciti da questa brutta malattia, ma da lì a “benedire un tumore” perchè ci fa riscoprire la vita o addirittura beatificarlo come fosse un “dono” mi sembra esagerato, fuorviante e anche assai fastidioso.
La giornalista televisiva Nadia Toffa, quindi, stia più attenta ad uscirsene con certe dichiarazioni. Soprattutto quando escono in prossimità dell’uscita del suo nuovo libro (guardacaso!). Ci vuole profondo rispetto, soprattutto per chi sta affrontando la medesima malattia con ben altre prospettive…
Leggi qui: http://www.secolodit … -solo-vendere-libro/
Aggiungi un commento(1125 visto)
Dieta salutista.
Chi deve calare di kili, spesso si attacca ad ogni scusa. Il più delle volte procrastina o si attacca ai vetri…
Intervista a… SbamComics!
Una intervista fattami tre anni fa (se non sbaglio) da SBAM!COMICS, una bella rivista on-line di fumetti & C. La riporto per intero per dover di cronaca.
Spero riusciate a leggerla bene. In caso dubbio, cliccate sull’immagine che dovrebbe ingrandirsi neglio…
#intervista #vanessiparla #pietrovanessi #sbamcomics
#intervista #vanessiparla #pietrovanessi #sbamcomics
Aggiungi un commento(1203 visto)
Ideogrammi cinesi (2) AMORE
Non è fracile a dirsi, ma una sorta di masochismo diffuso un po’ ovunque, ci fa sempre optare per il “non-amore”. Ci avete fatto caso? Forse poi, con l’età, diciamo, ci si ammorbidisce e si diventa più saggi e amorevoli… mi sbaglio?
Aggiungi un commento(2850 visto)
Ideogrammi cinesi (1) PACE
Siamo esseri in balìa delle emozioni, degli stati d’animi mai paghi, dei cambi d’umore e agiamo spessissimo in base a quello che ci capìta quotidianamente, in preda a quello che sentiamo e percepiamo. Non abbiamo scampo, è il nostro “limite”: facciamocene una ragione… non avremo MAI completamente PACE.
Aggiungi un commento(2417 visto)