Mille cazzate social.
Fateci caso a quanto tempo stiamo su Facebook a ridere, leggere idiozie o vedere video idioti. Minimo due ore al giorno… ora moltiplicate queste ore e fano circa 1000 ore all’anno. Cos’altro potreste fare con 1000 ore di tempo in più all’anno? Sono cose a cui ci se pensa poco, eh? Buon lunedì a tutti voi…
Aggiungi un commento(1387 visto)
Scarso rendimento.
E’ vero che ognuno ha il suo lavoro ma non oso pensare cosa potrebbe capitare alla Morte Nasona, nel caso non riuscisse a raggiungere il suo “premio di produzione semestrale”. Ridacchio per non piangere sul dramma del terremoto a Durazzo. E scusate il cinismo, forse fuori luogo…
Brusco risveglio.
La cosa più triste e sfiancante è sapere che al 98% tutto resterà esattamente come prima: le donne continueranno a subìre, gli uomini a usare la violenza fisica, gli ex si vendicheranno ammazzando lei, di mezzo ci andranno in figli ecc ecc… sigh!
Appuntamento a …ROMA!
#moica #maimolestin #noalfemminicidio #pietrovanessi
Vi aspettiamo con una serie di iniziative legate a questo tema così drammatico e attuale, con la voglia però di condividere tutti assieme questo momento di approfondimento e di riflessione… vi aspettiamo numerosi/e!!
#moica #maimolestin #noalfemminicidio #pietrovanessi
#moica #maimolestin #noalfemminicidio #casainternazionaledelledonne
Insensibilità social.
Si vedono cose inaudite sui social ma pare che ci siamo assuefatti anche a quello e non ci facciamo più caso. Siamo ormai in balìa della schizofrenia più convulsa che ci porta a non capire bene quali siano le priorità e quali i valori. Insomma, stiamo scivolando in una “soffice indifferenza” che assomiglia più a delle sabbie mobili…
Testimonial d’eccezione…
#maimolestin #pietrovanessi #Noalfemminicidio
#maimolestin #pietrovanessi #Noalfemminicidio
Aggiungi un commento(1608 visto)