#applausi #carnedamacello #sudditanza #PietroVanessi
To be or…
Anche l’Amleto di Shakespeare si chiedeva “che cosa siamo noi?” Siamo Uomini o persone sottomesse? Sottomesse da chi… da un capufficio, da una moglie, dal potere, dai soldi… da chi siamo sottomessi? C’è modo di uscirne fuori e vivere da “uomini liberi” o pensate che, oggi come oggi, sia praticamente impossibile? Ma esiste davvero la Libertà o è solo un’altro nome che diamo all’utopia? Ma poi… a essere sottomessi, in fondo, si sta così male?
Giorno palindromo.
Sui social si riescono a far dibattiti, teorie e discussioni feroci anche su come deve venire strappata la carta igienica in bagno, figuriamoci su una data palindroma come quella di oggi 22/02/2022… prepariamoci all’Apocalisse! 🤣😂😍
Aggiungi un commento(385 visto)
La concessione.
Si vive di concessioni e di diritti elargiti da chi sta decidendo le sorti del popolo italiano dall’alto.
“Un po’ di carota e un po’ di bastone”. E noi dietro, a raccattar le elemosine di una Libertà che a breve non si potrà nemmeno chiamare così… a meno che…
A meno che il popolo italiano intero cominciasse a tirarsi su le maniche e a lottare per i propri diritti e le proprie libertà sottratte in questi ultimi due anni. Fortuna che anche quelli reticenti, stanno capendo il Grande Inganno mediatico in primis e poi anche quello “sanitario”… Meglio tardi che mai!
Aggiungi un commento(1064 visto)