Tanks you.
#guerra #tanks #Zelenski #Ucraina
La situazione è ormai fuori controllo.
E’ ripartita la corsa al riarmamento dell’Ucraina, con invio di decine di milioni di euro (non bruscolini!) da parte dell’Italia. Negli stessi giorni, nel paese reale, si discute di Sanità allo sfascio, di aumento delle tasse, di rialzo della benzina e di affanno dei pensionati. Due mondi che non si parlano. Dove gli interesse economici fanno il bello e cattivo tempo fottendosene deli Problemi Reali che stanno dissanguando l’Italia…
Siamo uno “Squallido Paese di Pulcinella”, eddiciamolo…
Un nemico da odiare.
#isis #malcontento #crisi
In questo clima di malcontento generale, c’è perfino chi ha nostalgia per i momenti di tensione terroristica degli anni passati. Sto leggendo sui social, cose che voi umani non potete nemmeno immaginare…
Aggiungi un commento(365 visto)
Ami ovunque.
#improta #abboccano #pietrovanessi
Una vignetta fatta col prode Mario Improta, un vignettista disallineato, molto diretto nella sua battaglia personale contro il Mainstream, i Davos e i poteri forti. E venendomi in mente una vignetta su questi registri (ero fuori città) non ho esitato a chiamarlo per chiedergli la sua mano pittorica.
E lui c’è stato e a tempo di record mi ha mandato il suo disegno.
A Mario gli si può dire tutto, ma quando ti dice “io ci sono’” non si tira mai indietro e difende ad oltranza e con le unghie il suo pensiero e il suo operato. Sono contento e fiero di conoscere un vignettista battagliero, coerente, eccessivo, scomodo e rompicoglioni come lui! 😉 😛
Aggiungi un commento(602 visto)
Da Principessine a Guerriere.
#donne #principessine #guerriere