Vi aspetto SABATO 19 AGOSTO ore 19 a Poggetello (AQ), un antico borgo medioevale a due passi da Tagliacozzo per un intervento mio sulle Nuove Frontiere dell’Arte Digitale e la presentazione della mia collezione NFT denominata “People”, la prima realizzata (a mano) dl primo vignettista italiano (credo) grazie alla collaborazione con la start upPowermade che si occupa appunto di Digital Arts, Criptovalute, Token, Blockchain, Formazione ecc.
Un anno e mezzo fa uscì il mio primo libro di Fiabe …“per anime adulte”.
21 favole riscritte e riadattate destinate al nostro “bambino interiore” che dorme assopito dentro di noi.
Con la prefazione di Susanna Schimperna.
Con 7 lettori d’eccezione che interpreteranno quasi 20 racconti tratti dal libro INCIPIT (Edizioni Compagnia Nuove Indye), pubblicato da poco (e già disponibile anche su Amazon qui: https://www.amazon.i … it%2Caps%2C88&sr=8-1). #bibliotecacasadelparco #incipit19maggio
Il tutto con il sottofondo musicale creato da 3 musicisti innovativi e originali, in una location strepitosa, unica in tutta Roma.
Una serata da NON perdersi per nulla a mondo!
Presso: Biblioteca Casa del Parco, via della Pineta Sacchetti 78 a Roma
Manca meno di una settimana, sarà una bella serata di festa, tra amici e grosse sorprese, compresi “loro”, i miei personaggi… e voi, ci sarete? 😀😊😘
Date la vostra conferma di partecipazione qui: https://fb.me/e/5K7xDNgrX
Da due anni conosco Massimiliano Messa, nel ruolo di coach formatore per aziende, manager e venditori e mi ha colpito subito la sua verve comica, oltre che professionale. Rimuginavo da tempo l’idea di fare una sorta di spettacolo live di formazione, ma senza la retorica e la “pesantezza” di certi meeting a cui ho assistito negli anni.
L’occasione di chiederglielo se avesse voluto fare la mia spalla (o viceversa) è nata così ed è anche così che lui, dopo qualche giorno, ha accettato entusiasta all’idea di fare qualcosa di “mai fatto prima”.
Sarà una bella sfida, qualcosa che raramente si è visto fare sul palco di un teatro italiano.
Parleremo (e giocheremo col pubblico) sulla Comunicazione: • tra me e me
• tra me e gli altri
• tra il mondo e noi stessi…
In scena in un piccolo teatro, il Leontini, appena fuori Roma, stavolta. Una sorta di “prova generale aperta al pubblico” per poi, dopo le debite messe a punto, approcciare - perché no - ai teatri di mezza Italia.
Staremo a vedere. Mi piacciono le sfide e a Max… anche di più.
Mi sono definito in più di un’occasione, un “autore inquieto”. Nel senso più bello del termine. Sempre con la voglia di fare, di espandermi e di provare nuove strade. Ed è per questo che vi presento questo nuovo progetto editoriale dedicato alle… fiabe! Ebbene sì, qualcosa di molto lontano dal mondo della satira (politica e non) a cui vi ho abituato nel tempo.
#fiabeperilbimbointeriore #pietrovanessi
Un disegno diverso, un narrare storie con altri intenti e con un altro stile, solo leggermente imparentato col mio “solito stile” anche se qui, la componente poetica prende il sopravvento, per ovvii motivi.
Un progetto a cui stavo lavorando da quasi un anno e mezzo e che finalmente ha trovato la luce in questo “Fiabe per il bimbo interiore” in tiratura limitatissima: solo 120 copie, per aficionados, fans e amici, diciamo. Un vero pezzo da collezione che, per chi mi segue da tempo, non può assolutamente mancare!
Per chi volesse una copia autografata con dedica, basta che mi scriva a: pietrovanessi@gmail.com. Sarà mia cura farvi recapitare la vostra copia, direttamente a casa vostra…