#sfera #mondorotondo #pietrovanessi #idiotazen
#sfera #mondorotondo #pietrovanessi #idiotazen
Sta arrivando qualcosa di.
La mente mente. Ci fortifica continuamente nelle illusioni ma ci fa concentrare quasi sempre sulle implicazioni negative, sviluppando attorno ad esse tutta una serie di riflessioni spesso “depotenzianti” per tutto il processo mentale: psichico ed emotivo. E’ qualcosa più forte di noi, che a fatica riusciamo a controllare…
Aggiungi un commento(2340 visto)
Il lavoro avanza.
Alcuni TG ci informano che il lavoro aumenta, sui social invece tutti che si lamentano che non c’è lavoro, altri TG, il giorno dopo, contraddicono le notizie del giorno prima. Le informazioni sono sempre più frastagliate e inconsistenti e sapere come stanno effettivamente le cose, è diventato pressoché impossibile…
Aggiungi un commento(1536 visto)
Senza fine.
Una regola fondamentale che ognuno dovrebbe fare sua. Ambire al meglio in ogni campo della vita: in amore, nel lavoro, nel cibo… puntare al meglio perché ognuno ne ha diritto, visto che di vite ne abbiamo una sola… e visto che ad ottenere “il peggio” (dalle situazioni e dalle persone) ci vuole un attimo, spesso anche meno!
Aggiungi un commento(3288 visto)
Inalberato.
C’è una cosa che accomuna tutti, uomini e donne: la capacità di equivocare le cose che si dicono, specie tramite il telefono o le cose scritte sui social o gli smartphone.
Basta un tono diverso, basta un emoticon dimenticato, una parola digitata male o una frase sbadatamente scritta TUTTA IN MAIUSCOLO che si aprono varchi per discussioni interminabili, bronci, telefoni sbattuti e incazzature a non finire. Sia da parte di lui che di lei, a seconda.
Ne avrete vissuti anche voi, immagino… no?
coppie, inalberato, incomunicabilità, equivoci, pietro vanessi, PV
Aggiungi un commento(1797 visto)