Un altro agosto è alle porte e un altro anno in più che si aggiunge al fardello di quelli che già ho… Speriamo che questo mio “simpatico hobby” resista alla mia pigrizia e al fatto che spesso mi sembra di aver solo buttato via un sacco di tempo inutilmente…. Boh… Chissà 😉😀😋
Buone Vacanze…
LEGGI Comizzz n°5
E’ USCITO LUNEDI’ l’inserto satirico ComiZzz n°5 a cura del sottoscritto. 8 pagine di vignette sfogliabile qui, previa registrazione:
http://www.conquiste … dicola/edicola-7.112
oppure, per i più pigri, leggibile sempre aggratis cliccando QUI sotto:
http://issuu.com/pv64/docs/comizzz_5
Aggiungi un commento(6006 visto)
Nel limbo…
.
Torna dopo quasi un mese e mezzo di assenza dal sito, il mio amatissimo Idiota Guru Zen con una riflessione dal saporo metafisico e/o filosofico.
Insomma, molto “meno idiota” di quello che si possa pensare…
Aggiungi un commento(4944 visto)
Uragano in Veneto…
L’8 luglio, pochissimi giorni fa, si è abbattuto su alcune zone del Veneto un uragano potentissimo che ha distrutto ville, scoperchiato case e lasciato letteralmente “disperati” un sacco di persone che hanno perso casa e lavoro. Possibile che nessun media nazionale riporti la notizia con la giusta gravità del fatto?
C’è sempre bisogno di “un grosso numero di morti” affinchè la notizia sia papabile dai giornali o dalle TV nazionali? Perchè la notizia è stata quasi immediatamente insabbiata? Perchè fa più notizia l’annuncio che il Ministro Boschi vuole un figlio maschio (vedere il portale di www.repubblica.it di oggi!)?
Dove la società civile e i media hanno sbagliato?
E soprattutto: errore o scelta voluta?
Qui, mi sa che con la scusa che il popolo veneto è “da sempre tenace e gran lavoratore” se ne stiano aprofittando un po’ troppi…
.