una vignetta di PV

 

Addio a Lauda.

dett_mn-morto-lauda.jpg

Con Niki Lauda se ne va un altro grande sportivo. Viene addosso una tristezza infinita adesso perché stiamo parlando di una persona rarissima, cinica e divertente, dell’uomo che ha cambiato la percezione popolare della Formula 1 vincendo tutto nella prima era davvero telegenica, che ha cambiato il modo di stilare i contratti, che ha rivoluzionato l’utilizzo della parola «sponsor», che si è battuto, con Stewart, con Senna, sempre, per la sicurezza in pista. Addio Niki, ti vogliamo in pole position anche dove sarai adesso!

mn-morto-lauda.jpg


                

Aggiungi un commento(911 visto)




Nascono, muioiono e litigano.

dett_fasi-lunari-bn-2019.jpg
mn-fasi-lunari-bn-2019.jpg


                

Aggiungi un commento(397 visto)




Un raggio di sole…

dett_mn-raggio-di-sole.jpg

Non disprezzate a priori le cose brutte che vi capitano. Magari, vista da un’altra prospettiva e dopo un certo periodo, potrebbero rivelarsi la vostra “Salvezza”…

mn-raggio-di-sole.jpg


                

Aggiungi un commento(469 visto)




Oroscopo 2019…

dett_mn-oroscopo-cancro.jpg

Quando metto mani a questo personaggio, non so voi, ma mi capita sempre di fare corna, scongiuri e qualche toccatina ai cosidetti. Voi no?

mn-oroscopo-cancro.jpg


                

1 commento(555 visto)




R.I.P.

dett_mn-speraebbasta.jpg

L’ennesima strage che si poteva evitare. E tutte le volte a dirci le stesse cose, a cascare in abissi di incredulità per una morte assurda, capitata a dei ragazzini di 14, 15 anni, innocenti e rei solo di aver voluto vedere il concerto di un giovane trapper Sfera Ebbasta, un loro idolo, in una discoteca vicino ad Ancona, stracolma di gente fino all’inverosimile.
E ogni volta è un terno all’otto: crollerà un soffitto? Dragherà un fiume nei paraggi? Verrà giù un ponte? Siamo in mano al fato e alle innumerevoli negligenze fatte sulla prevenzione, i controlli e il monitoraggio delle strutture e del territorio. Possiamo solo dire “che Dio ce la mandi buona anche stanotte” e affidarci alla fortuna e sperare che non ci capiti mai niente di male.
Né a noi né ai nostri figli.
Non ho parole. Ho solo parolacce

😢 😢
mn-speraebbasta.jpg


                

Aggiungi un commento(614 visto)




Addio a Stan Lee…

dett_mn-stan-lee.jpg

C’è sempre stata grande rivalità tra la DC Comics (Superman, Batman…) e la Marvel (Spiderman, Hulk, Iron Man, I Fantastici 4, Thor ecc…). Ieri se ne è andato (alla veneranda età di 95 anni) il grande Stan Lee, l’inventore dei personaggi della Marvel, famosi anche al cinema… colui che ha forgiato intere generazioni di ragazzi (me compreso) sul mito dei super poteri ecc.
Un commosso addio a questo grande genio del XX° secolo.

emoticons-piange.jpg

mn-stan-lee.jpg


                

Aggiungi un commento(826 visto)




Maledetti zombie!

dett-mn-videogame.jpg

Ognuno convive con le sue piccole e grandi preoccupazioni. E non pensiate male: anche la Morte, avrà le sue… ihihih

mn-videogame.jpg


                

Aggiungi un commento(523 visto)




Quante rogne…

carioaca

E’ tutto maledettamente soggettivo. I problemi di uno possono essere bazzecole per altri, e viceversa. Ci avete mai fatto caso?

carioaca


                

Aggiungi un commento(533 visto)