una vignetta di PV

 

Sempre fuori posto.

dett_sempre-fuori-posto.jpg

Una lontana vignetta del 2014, che fa sorridere e riflettere insieme… che poi son le vignette che amo di più!😉😛😎

sempre-fuori-posto.jpg


                

Aggiungi un commento(334 visto)




Il peggior incubo.

dett_il-peggior-incubo.jpg
il-peggior-incubo.jpg


                

Aggiungi un commento(268 visto)




Gli ostacoli.

dett_gli-ostacoli.jpg
………………

Gli ostacoli non esistono.

A definirli tali è sempre e solo la nostra mente. La differenza sta tutta nel come li affrontiamo, e dal come lo facciamo si stabilisce la nostra possibilità di crescita e di successo…😉😛😎

iz-ostacoli-low-2021.jpg


                

1 commento(243 visto)




Col green pass.

dett_col-green-pass.jpg

Il dott. Carlo Rossi, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Milano, spiega che questo ‘certificato’ non solo è una spesa per il cittadino (non fa parte dei certificati convenzionati, quindi andrebbe pagato), non solo è un ulteriore aggravio burocratico per i medici di medicina generale, ma non risolve i problemi dei cittadini per muoversi, viaggiando liberamente in Europa.

#vaccini #greenpass #pietrovanessi

“Il certificato verde” è del tutto inutile perché il medico di famiglia dovrebbe dichiarare, ad esempio, l’avvenuta vaccinazione quando il paziente possiede già quella rilasciata al momento della vaccinazione”.
Ha proseguito poi, che “non serve un certificato nemmeno nel caso di un tampone negativo nelle ultime 48, perché c’è già quello del tampone”.

#vaccini #greenpass #pietrovanessi

Insomma, siamo alla solita “Pagliacciata all’Italiana” che finirà in un bicchier d’acqua come la App Immuni con spreco di soldi, tempo ed energie? Statene certi…

#vaccini #greenpass #pietrovanessi

Nel frattempo, si aggira sempre lo spettro dei “risultati” delle vaccinazioni di massa che entro l’anno, dicono, porteranno gravi conseguenze sulla salute dei cittadini. Ma questo è un altro discorso… che molti minimizzano o fan finta di non sentire. 🤬 😡

Battuta fornitami dal mio amico Marcello Tronci, che a sua volta l’ha presa chissà dove…
col-green-pass.jpg


                

1 commento(505 visto)




Disegno Divino.

dia-dettaglio-disegno-divino.jpg

Ecco spiegato perché le cose stanno andando a scatafascio e la confusione regna ovunque. Non era opera sua ma del serpente tentatore…!! E noi subito pronti a prendersela con “Lei”!😁😉

dia-disegno-divino.jpg


                

1 commento(353 visto)




L’invaXato.

dett_invaxato.jpg

Ora una vignetta contro i No Vax più “estremi”. Le frasi deliranti del personaggio della vignetta sono tutte cose che ho sentito e letto, anche con estremo interesse, su siti medici, scientifici e di gruppi No Vax anche se… onestamente si fa davvero fatica a pensare a questa “tremenda macchinazione ordita per sterminare il 70% del genere umano” (a che pro, poi?)… quindi …va bene tutto. Un po’ di animosità fa anche bene.
Esagerazioni ed estremismi ci sono eccome nei No Vax (come nei Pro Vax!) ma non generalizziamo né facciamo troppo terrorismo. Né da una parte né dall’altra.
Sarebbe un buon inizio, comunque vadano a finire ste cose… che è già DURA così! 😱😱🙄😓

invaxato.jpg


                

1 commento(257 visto)




Germania 1938.

dett_germania-1938.jpg

L’Umanità ha assimilato poco dalle lezioni infierite dalla Storia. Parlo di quella passata di secoli fa ma anche della più recente. E c’è stato un momento, per cui ogni dramma è stato preceduto da momenti di spensieratezza e benessere. In certi momenti, bastarono però poche settimane o qualche mese per sovvertire tutto e far piombare milioni di persone nel peggior incubo.
E’ successo davvero.
Potrebbe succedere nuovamente.
Forse.
Ma speriamo davvero di non ricaderci, perché il mondo sta andando in quella direzione… confidiamo piuttosto nel bene, nella nuova coscienza dei popoli che da 80 anni forse qualche passo avanti l’ha fatto e speriamo nella risoluzione pacifica di ogni conflitto! 😎 😕 😮

germania-1938.jpg


                

3 commenti(141 visto)




Vaticano e DDL Zan.

dett_ddl-zan-chiesa.jpg

Siamo alle solite… il Vaticano si prepara a chiedere formalmente al governo italiano di modificare il Ddl Zan contro l’omotransfobia in quanto - questa è la chicca - “viola il Concordato”.
Giù le mani dal Ddl Zan. e finiamola con questa ingerenza nelle legislazioni dello Stato Italiano!
Leggete QUI:
https://www.repubbli … iplomazia-307175600/

ddl-zan-chiesa.jpg


                

1 commento(348 visto)