Trilogia della m…
Capisco la resilienza e l’arte di ottenere il meglio da quello che ti circonda nonostante le situazioni avverse. Ma esiste anche un limite che si chiamano Dignità e Orgoglio.
Cose ormai ampiamente in disuso, mi direte voi…
Queste 3 sono vecchie vignette del periodo 2006-2009, aggiornate e a colori, più attuali oggi di allora. Sigh!…
Aggiungi un commento(2835 visto)
Quel che diranno…
Ci sarà sempre qualcuno che ti dirà cosa fare, cosa dire e come comportarti. Ascolta tutti ma alla fine decidi con la tua testa, che se sbagli sarai il solo responsabile a cui addossare le colpe…
Foto di © Hu Weiyi - Grazie ad Antonella per avermi segnalato questa foto
Aggiungi un commento(773 visto)
Segreto ventennale.
Una vignetta fatta l’anno scorso, durante un congresso di sessuologia, tenutosi a Roma. La prima qui in basso è la versione a colori, ritoccata e colorata mentre in fondo, in BN, la versione “nature” senza ritocchi, senza matita e il testo scritto a mano.
Quale vi piace di più?
Sognando qualcosa di migliore…
…la mia “Buona Domenica” sottoforma di “vignetta senza parole” (caso più unico che raro!) oggi la dedico a tutti voi che mi leggete principalmente QUI… oltre che sui social!
Aggiungi un commento(2475 visto)
La vergogna.
Resto sempre più sconcertato di questo continuo e insistente “insabbiamento” dei fatti, delle prove e delle testimonianze delle migliaia di vittime di abusi da parte di preti e cardinali che, puntualmente, saltano fuori e che vengono nascoste e bypassate dai media nazionali. Davvero mi chiedo questo Papa Francesco cosa stia facendo di concreto, al di là dei buoni propositi e delle belle parole! Leggete qui: https://ilmanifesto. … -dei-preti-pedofili/…oppure qui:
https://www.repubbli … BH-I0-C6-P12-S1.6-T1
Aggiungi un commento(2258 visto)
Solo tre note.
E’ una teoria azzardata, ma il fatto che tutte le canzoni d’amore, stringi stringi, puntino alla conquista dell’amata/o… la potrebbe rendere una teoria anche plausibile.
Aggiungi un commento(1751 visto)