Il peso dei ricordi.
Una lontana vignetta del 2011, semplicemente rieditata perché (se ci avete fatto caso) in questo sito mancano tutte le vignette fatte prime del 2016… e certe “meritano” di essere ripresentate…
#ilpesodeiricordi #idiotazen
Aggiungi un commento(296 visto)
Altre chiacchiere.
Oh no, tranquilli… da qui a domani (è pur sempre Domenica) forse non muore nessun operaio da un ponteggio, nessun lavoratore tritolato da qualche macchina o menomato da qualche attrezzo usato senza precauzione… forse questa domenica la si passa liscia.
Ma da Lunedì? Possiamo avere certezze sulle settimane a venire?
In Italia è tutto così “incerto e fragile” nel mondo del lavoro di oggi, che la morte per negligenza o distrazione… è sempre dietro l’angolo e si fa ancora troppo poco per applicare delle regole e soprattutto… farle rispettare.😢
#lavoro #occupazione #sicurezzasullavoro
Aggiungi un commento(216 visto)
Nuove prospettive.
A volte ho come la sensazione di ripetermi nelle stesse tematiche e forse anche il tema del “cambio di prospettiva” penso di averlo già affrontato almeno una ventina di volte… Repetita Juvant
Aggiungi un commento(229 visto)
Pover’uomo.
Che si tratti di trasformare un’idea in un progetto di vita, di raggiungere un importante risultato imprenditoriale o di ottenere la serenità che da sempre rincorri, poco importa: tutto dipende dalla tua mente.
Quello che tu comandi alla tua mente, alla lunga, lo ottieni.
Nel bene o nel male. A livello conscio o inconscio.
Non c’è distinzione…
#povertà #formamentis #ottenererisultati
Tempo buttato.
Chissà quante volte abbiamo pensato a quanto tempo abbiamo perso: alla fine di un’amicizia o, peggio, quando finisce una storia d’amore… c’è poi chi, come al solito, esagera!! In fondo, cosa significa “Vivere” se non la somma di una serie di “giorni buttati” in qualcosa che ci aveva dato un’illusione?
Sono “allegrone” oggi, eh? 🙂 😛
#tempobuttato #economo #tirchio
Aggiungi un commento(300 visto)
Quante medaglie.
Ho scritto “sessanta” ma per alcuni la soglia si sposta anche ai 70 e oltre (non facciamo i precisini adesso…)
Insomma, è vero che il sesso ha una soglia prestazionale che varia molto dalle condizioni fisiche e di salute ma anche quelle mentali, affettive e sensuali hanno la loro rilevanza.
Soprattutto a una certa età. Giusto?😱😜🐷
Aggiungi un commento(281 visto)