Mercoledì, Marzo 29, 2023 in
Picio
Una vignetta evergreen dell’amato Picio, apparsa quasi 15 anni fa sul vecchio template ma ricolorata (e riscritta con la mia FONT e con la firma per esteso) per riproporvela oggi così.
Madoooooo… come passa il tempo!! 😜😜
#picioallariscossa #rapportocompleto #vanessi

Siamo alle solite.
Siamo nelle mani di un governo che razzola male anzi malissimo: che si aggrappa alle cause perse, che dichiara prima una cosa (quando era all’opposizione) e poi il contrario.
Un Governicchio che procede alla rinfusa, che si contraddice sulla questione dei profughi e che procede a tentoni, senza avere una linea chiara e rattoppando i buchi qua e là. Un governo che di fatto “prende gli ordini dall’America” in quanto l’Italia è di fatto una sua colonia sottomessa dal dopoguerra, visto anche l’enorme quantità di basi Nato dislocate nel nostro Paese…
Insomma, quanto durerà sta pagliacciata?
#governomeloni #basinatoinitalia #malgoverno
#pensaregratis #intelligenzartificiale
Oggi, pensare è ancora gratis. Chissà se, magari, arriveremo al punto che ci pagheranno per NON pensare o pensare il meno possibile, lasciando “l’ingrato compito” ai vari androidi, alle varie intelligenze artificiali che saranno (tra qualche anno) espertissime e a prova di errore su qualsiasi punto della catena produttiva, compresa quella ideativa e progettuale.
Secondo voi, potrebbe andare a finire così?!😱🙁🤔
Altra “psicosi collettiva” di questi anni, che un giorno gli storici di domani ci dovranno spiegare. (Ammesso e non concesso che vi sia un domani…)
*Un sentito grazie a Ivana Giora, per lo spunto della battuta…
#troppeapp #bluetooth #psicosicollettiva
Una vignetta sicuramente più attuale adesso che nel 2017, quando la pubblicai…
#famiglietradizionali #relazionicomplicate